La dedica di Alessandra Amoroso all’amica e collega Emma dopo la sua ‘ospitata’ in uno dei concerti del Fortuna Tour.
Alessandra Amoroso è pazza di Emma Marrone! La cantante di Galatina ha voluto regalare una splendida ed emozionante dedica alla sua amica e collega. In uno dei suoi concerti per il Fortuna Tour, la Brown ha voluto infatti essere raggiunta sul palco dall’amata Sandrina, e le due insieme hanno regalato uno spettacolo unico a tutti i fan presenti. Tali le emozioni e tali i brividi, che il giorno dopo Amoroso ha voluto rivolgere una lettera aperta proprio all’artista di Amami, conquistando anche il cuore di tutti i loro fan!
Alessandra Amoroso: la dedica per Emma
“Ti guardo, ti vedo e ti sento!“. Questo l’incipit della dedica di Sandrina, che ha voluto rendere pubblici i suoi sentimenti nei confronti di Marrone. Le due si sono conosciute durante l’avventura dell’artista nativa di Firenze ad Amici, l’anno seguente la vittoria trionfale di Amoroso. E da allora non si sono praticamente più lasciate.
Proseguendo nel suo messaggio, la cantante di Galatina ha ammesso di non essere per le cose plateali, di solito. Stavolta ha però voluto rendere pubblici i suoi sentimenti, e il motivo è uno solo: “Tutti devono sapere quanto speciale sei, quanto amore ci metti i tutto quello che fai e quanto ti arrabbi con te stessa quando cadi e quanto poco ci rimetti a rialzarti“.
L’amicizia tra Emma e Alessandra Amoroso
La loro amicizia, pur essendo di lunga data, non è stata sempre molto intima. Le due si sono frequentate spesso anche fuori dal contesto lavorativo, ma non tanto da diventare vere e proprie migliore amiche. Ciò non vuol dire che il loro rapporto sia debole, anzi, è forse anche più speciale di quanto si possa pensare: “Non conosco tutto di te e forse ci sarà solo una persona che potrà aprire tutte le porte che abitano il tuo cuore, ma credimi io mi accontento di quelle che tu hai aperto per me… ti voglio bene pezzo di cuore e questa sera la tua voce è arrivata dove volevi. Orgogliosa di te sempre. La tua matta“. Di seguito il suo post: